Nell’ambito del progetto di reclutamento di giovani talenti, la Carpegna Prosciutto Papalini Basket Pesaro comunica l'arrivo di Nicolò Virgili e Samuele Merli, due ragazzi classe 2009 provenienti da Porto San Giorgio Basket.
Sara Ficiarà, Dirigente responsabile Porto San Giorgio Basket: “Siamo molto orgogliosi del percorso che stanno facendo Nicolò e Samuele che arrivano in una piazza prestigiosa dove saranno chiamati a confrontarsi con le eccellenze del basket giovanile nazionale. Sono due giocatori di talento e ragazzi con grande cultura del lavoro e siamo certi che, sotto la guida di un allenatore straordinario come Giovanni Luminati, sapranno esprimere tutte le loro potenzialità”.
Alfredo Iannetti, responsabile organizzativo del Settore Giovanile VL: “Siamo molto contenti di avere con noi Nicolò e Samuele. Sono due ragazzi che conosciamo bene, avendoli incontrati in partita più volte in questi anni. Sono due ottimi ragazzi e dalle spiccate qualità in campo. Ci auguriamo che questo sia il primo passo di un lungo percorso insieme a noi. Ringraziamo Sara Ficiarà per la disponibilità mostrata nei nostri confronti e che ha reso possibile il concretizzarsi di questa opportunità”.
Fonte: VL Pesaro Settore Giovanile