Campetto Ancona scatenato: ufficiale la firma di Lorenzo Pajola

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-07-2024/campetto-ancona-scatenato-ufficiale-firma-lorenzo-pajola-600.jpg

Social

Terzo nome nel roster del Campetto 24/25 di coach Leo Castracani. Dopo Luini e Solforosi ecco quello di Lorenzo Pajola giocatore che ha bisogno di ben poche presentazioni per le latitudini del basket anconetano.

Classe 1997, altro figlio della cantera del CAB Stamura Ancona, completa le giovanili biancoverdi e debutta con il Campetto nel 17/18 facendo parte del gruppo che domina la Serie C Silver e riporta Ancona in Serie B. Debutto nella terza categoria nazionale nel 18/19 e poi si trasforma in elemento di categoria nella Serie C che saprà vincere due volte ergendosi da protagonista nei momenti caldi. Nel 19/20 è a Falconara, nel 2020/21 va alla Taurus Jesi dove conquista la promozione in C Gold. Il biennio successivo indossa la maglia del Montemarciano vincendo campionato e Coppa del Centenario nel 21/22. Resta al PalaMenotti fino a gennaio 2023 prima di chiudere l'annata alla Pallacanestro Recanati. Nell'ultima stagione è tornato ad indossare la canotta del Falconara Basket contribuendo alla salvezza ai playout.

Fonte: ufficio stampa Campetto Ancona  

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: