Arriva la conferma più attesa: Attila Porto Recanati e Joaquin Gamazo insieme anche nel 24/25

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-07-2024/arriva-conferma-attesa-attila-porto-recanati-joaquin-gamazo-insieme-anche-2425-600.jpg

Social

La SiconTe Attila Basket è lieta di confermare nel proprio roster 2024/2025 che affronterá la Serie B Interregionale, il Capitano Pepo Gamazo.

Grandissimo professionista, condottiero silenzioso, classe 1991, ruolo ala grande. Esperienze internazionali nella sua carriera sportiva, da evidenziare quella con la maglia del La Salle nel massimo livello del campionato boliviano (26,2 punti e 13,8 rimbalzi di media a partita) e proprio quella con l'Attila Basket che lo consacra leader indiscusso attribuendogli l'onore del ruolo di"Capitano" della squadra che innalza a vessillo i valori sportivi e umani di Attilio Pierini

Per Pepo sarà il terzo anno nella città rivierasca. Un atleta che dimostra d'essere un esempio da seguire per tutto il movimento cestistico porto recanatese.

La conferma di Gamazo è la dimostrazione della volontá da parte del nostro presidente Giuseppe Pierini e del suo staff dirigenziale, di continuare nel percorso di crescita sportiva intrapreso dalla società.




Fonte: ufficio stampa Attila Junior Porto Recanati

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: