Treviso Basket, Simone Giofrè ''Per gli ultimi due stranieri ci vuole pazienza''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/08-07-2024/treviso-basket-simone-giofr-ultimi-stranieri-vuole-pazienza-600.jpg

Social

Il DS Simone Giofré ha fatto il punto sul mercato e parlando soprattutto della ricerca degli due americani mancanti per chiudere il roster di Treviso Basket. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Gazzettino - Edizione Treviso:

"Per i club della nostra fascia ci vuole pazienza con gli stranieri: bisogna aspettare che passino le squadre economicamente più forti, dopodiché ci sarà un numero di giocatori superiori ai posti di lavoro e quindi le richieste economiche inizieranno a scendere. Come sempre, i vari prospetti si metteranno in mostra nelle Summer league, sperando di strappare almeno un contratto two way con una franchigia Nba (massimo 45 giorni tra i Pro, il resto in G-League, ndr). Stiamo parlando dei giorni successivi alla conclusione della Summer League di Las Vegas, quindi fine luglio: da quel momento, molti inizieranno a prendere in considerazione l’idea di venire in Europa".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: