Ufficiale, Niki Montanari è la nuova allenatore del Cus Ancona

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-07-2024/ufficiale-niki-montanari-allenatore-ancona-600.jpg

Social

Sarà Niki Montanari ex giocatrice di basket con un passato in serie A a guidare nella prossima stagione il Cus Ancona basket femminile nel campionato di serie C. Una scelta importante per il Cus Ancona con la stessa Niki Montanari che avrà al suo fianco Sabrina Strologo in quello che viene indicato come un percorso condiviso stando alle parole della stessa Niki Montanari:

“Conosco Sabrina da tanti anni e anche questo aspetto è stato fondamentale per accettare la proposta del Cus Ancona. Tra noi ci sarà un percorso condiviso in poche parole saremo due tecnici che andranno a confrontarci a 360 gradi per poi scegliere la soluzione migliore. Un ambiente tutto al femminile sarà un grosso stimolo senza dimenticare che conosco il resto del Cus Ancona per quello che riguarda i dirigenti cosi come buona parte delle ragazze”.

Un passato in serie A e punto di riferimento dell’allora Sidis Basket gloriosa società anconetana che ha fatto sognare una intera città, Niki Montanari nelle ultime stagioni era stata al Basket Girl in serie A2 dove ha ricoperto l’incarico di vice allenatore:

“E’ stata una bella esperienza ma avevo bisogno di nuovi stimoli per andare avanti. Ringrazio il Basket Girl per l’opportunità che mi è stata data in questi anni ma ora il mio pensiero è solo per il Cus Ancona. Conosco l’ambiente questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a cambiare rotta senza dimenticare che questa scelta è senza dubbio meno impegnativa rispetto ad un campionato di serie A2”. Cus Ancona basket femminile che nei giorni scorsi ha regolarmente effettuato l’iscrizione al prossimo campionato di serie C. 

Fonte: ufficio stampa Cus Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: