La Sutor Basket Montegranaro è lieta di annunciare l’ingaggio come capo allenatore di coach Carlo Cervellini per la stagione 2024/25 Classe 1978, nativo di Montecosaro, coach Cervellini inizia la sua carriera come vice allenatore a Civitanova in serie C, per poi salire di categoria a Castelguelfo, sempre nel ruolo di vice allenatore.
Da qui il ritorno nelle Marche, sempre a Civitanova, nelle vesti di coach per quattro stagioni in Serie B. Tra le altre panchine da lui guidate, anche quelle di Tolentino e Pedaso. Una carriera di tutto rispetto che lo ha reso uno degli allenatori più stimati e siamo orgogliosi di averlo con noi per la prossima stagione.
Ecco le sue parole: ”Ho accolto la proposta della Sutor con entusiasmo e in fondo la differenza l’ha fatta la grande fiducia che mi hanno fatto sentire. C’è una comune e piena condivisione del progetto che è composto innanzitutto dai valori di sostenibilità, territorialità e crescita graduale. Spero di metter a servizio dell’ambiente la mia esperienza e il mio buon senso. È una sfida difficile con una concorrenza molto agguerrita e abbiamo bisogno dell’appoggio e del sostegno di tutti.”
Fonte: ufficio stampa Sutor Montegranaro