Basket Girls, coach Piccionne ''Abbiamo raggiunto una salvezza incredibile''

Coach Luca Piccionne ha commentato la salvezza del Basket Girls Ancona dopo la vittoria conquistata dalle biancorosse sul campo del Basket Roma in Gara 3 del Primo Turno dei Playout. Queste le sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Abbiamo raggiunto una salvezza incredibile dentro una stagione difficilissima come mai mi è accaduto in più di vent'anni che alleno. Ringrazio chi ha salvato una società che ad un certo punto era allo sbando e al contempo intendo mettere in risalto il lavoro portato avanti da uno staff coeso che non ha mai smesso di credere in quello che stavamo facendo.

Un sentito grazie va a delle magnifiche ragazze che in mezzo ad infortuni, abbandoni, arrivi e cambiamenti non hanno mai smesso di lavorare duramente potendo ora gioire irrefrenabilmente per questo traguardo. Possiamo dire di avere ancora una squadra nel 2° campionato nazionale a rappresentare Ancona, città che tanti anni fa mi ha adottato come un figlio e alla quale sono legatissimo per diversi motivi".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: