Pallacanestro Recanati: le disposizioni per l'accesso al Palasport per Gara 1 dei Quarti contro la Sutor

In occasione di gara 1 dei quarti di finale Play-Off di domenica 21 Aprile ore 18 tra Svethia Recanati e Sutor Montegranaro la Società comunica le seguenti disposizioni per l’accesso al PalaCingolani-Pierini.

A causa della partita di calcio Recanatese-Gubbio che si disputerà allo Stadio Tubaldi alle 16.30 l’unica via di accesso per raggiungere il Palasport è imboccare contromano Via Fratelli Farina dalla rotatoria “Panificio Zandri”.

Il parcheggio a disposizione dei tifosi di Recanati e Montegranaro sarà il solito, ovvero quello sterrato adiacente al Palasport (parcheggio a valle).

In generale si consiglia a tutti i tifosi sia di Recanati che di Montegranaro di raggiungere il Palasport con largo anticipo onde evitare spiacevoli inconvenienti . I tifosi locali si potranno accomodare nel parterre, nelle due curve e nella tribuna sopra al parterre mentre i tifosi ospiti avranno accesso alla tribuna dietro alla panchina della squadra ospite.

Biglietto unico euro 5,00 (accesso a qualsiasi settore del Palasport)

Biglietto omaggio per i minorenni in generale e per tutti i tesserati della Pallacanestro Recanati i quali dovranno esibire la tessera omaggio in loro possesso.

Biglietteria aperta dalle ore 17. Non sono validi abbonamenti e tessere socio sostenitore.

Lungo le vie di accesso e nello spazio esterno al Palasport sarà presente personale addetto in grado di fornire tutte le indicazioni utili.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: