Ottenuta la vittoria contro la Virtus Aprilia, per la Feba Civitanova è il momento di affrontare l’Ants Viterbo, domenica 21 aprile alle ore 18.00 al palas di Civitanova Alta. L’ultima sfida prima di poter passare alla fase successiva della stagione. Le laziali sono state battute a domicilio nel girone d’andata e per le momò c’è voglia di chiudere con una vittoria davanti al pubblico amico.
«Lavoriamo per eliminare gli errori dell’ultima partita perché vogliamo giocare al meglio delle nostre possibilità una partita che vale anche con banco di prova per le fasi successive» commenta Katarzyna Jaworska. «Una partita difficile, aggressiva» racconta Jaworska dell’ultimo match, quello vinto contro Aprilia.
«Siamo molto contente di questa vittoria che ci permette di continuare la nostra stagione» aggiunge. Guadagnato il biglietto per la nuova fase, «dobbiamo prima concentrarci sul Viterbo». Soltanto dopo si potrà pensare al futuro ed al resto del campionato, da approcciare «nella miglior forma fisica».
Fonte: Antonio Pio Guerra - ufficio stampa Feba Civitanova Marche