
Debutto vincente alle spalle, due punti guadagnati rispetto alla vetta occupata dalla Carver Roma e testa al prossimo appuntamento. L'Italservice Loreto fa visita alla Stella Azzurra Viterbo per la seconda giornata del Play-In Gold. Si gioca domenica, ore 18 al PalaMalè di Viterbo. Gianmarco Gulini, tra i migliori nella vittoria contro Cagliari, traccia il punto:
"La prestazione di sabato scorso è stata importante, soprattutto in fase difensiva. I sardi sono rimasti attaccati all'incontro per tre quarti e su questo dobbiamo migliorare. Dobbiamo chiudere prima le partite. Restano gli spunti positivi: abbiamo limitato i loro giocatori offensivi più validi. Si respira grande entusiasmo, ma bisogna restare sul pezzo. Ci attendono tutte gare complicate, non c'è nulla di scontato".
"Obiettivi? Scenderemo in campo per provare a vincere tutte le partite della seconda fase. Ci attendono trasferte toste, da giocare in ambienti caldi e carichi di tifosi. Testa alla prossima, c'è il Viterbo e lo rispettiamo. Dovremo stare attenti in fase difensiva, pure più di sabato scorso. Sarà una gara fisica, cercheremo di fare il meglio possibile".
Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro