La Virtus Civitanova attende la visita del Centro Basket Mondragone

Domenica alle ore 18.00 al PalaRisorgimento, la Virtus affronterà il Centro Basket Mondragone, gara valida per la seconda giornata dei Play-In Out. La squadra campana, affrontata già nella scorsa fase finale di stagione, si presenta a Civitanova con all’attivo 4 punti in classifica, mentre nello scorso turno è stata sconfitta dalla TASP Teramo tra le proprie mura.

Il coach casertano Fabio Farina, dispone di un roster giovane ma con buone individualità, tra cui spiccano il 2004 Sreten Coralic (12,3 pt e 7 Rimb.), del teramano Alessandro Di Febo (12,1 pt) e del 2005 Elia Dovera (10,7 pt). A stagione in corso sono arrivati l’ala forte, classe 2005, Giovanni Pagano (9 pt) e il playmaker Alessandro Origlia (7,5 pt). Minuti importanti di grande energia arrivano poi da Roberto Verazzo (4,8 pt) e da Massimo Peluso (9.6 pt).

Gara molto delicata vista l’attuale classifica dei campani, ma la Virtus ha bisogno di questi due punti per dare continuità alla scorsa vittoria di Pescara e per continuare a correre verso la salvezza.

Fonte: ufficio stampa Virtus Civitanova

 

© Riproduzione riservata

https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: