![https://www.farmaciadelpinocchio.it/index.asp https://www.farmaciadelpinocchio.it/index.asp](https://www.basketmarche.it/immagini_banner/23-03-2023/1679594571-305-.jpg)
Presso il "Si con te Superstore" di via del Novecento coach Spiro Leka che ha presentato alla stampa la super sfida contro la Fortitudo Bologna in programma domenica alle 18 al PalaDozza. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:
"Tutto procede per il meglio e sia mercoledì che giovedì la squadra ha svolto dei buonissimi allenamenti. Stiamo preparando questa partita che è sentita e i ragazzi sono pronti nonostante qualche acciacco che è normale a questo punto della stagione visto che si gioca tanto. Sappiamo che quello di domenica è un match che ha una difficoltà molto alta e che andiamo a giocare su uno dei campi più difficili in Italia. Per quanto riguarda la Serie A2 sicuramente il più difficile.
Bologna è in un buonissimo momento visto che da quando li abbiamo affrontati nella partita di andata hanno perso solo una volta a Brindisi, e due in totale se si conta la sconfitta subita contro di noi nel match di andata. Chiaramente anche noi siamo in un momento positivo, viste le sole due sconfitte nelle ultime tredici giornate giocate. Questo fa si che quella di domenica sia una partita molto interessante e il fatto che al Pala Dozza ci sarà il sold out, fa capire che l'incontro è molto sentito da entrambe le parti".