![https://www.farmaciadelpinocchio.it/index.asp https://www.farmaciadelpinocchio.it/index.asp](https://www.basketmarche.it/immagini_banner/23-03-2023/1679594571-305-.jpg)
Tempo di derby per la Sutor Basket Montegranaro che alla Bombonera attende il Porto Sant’Elpidio Basket per il match valevole per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C, Girone M. Reduce dal successo casalingo ai danni della Pisaurum 2000, gli elpidiensi sono al quarto posto in classifica a quota 22 punti.
Il roster biancoazzurro è dotato di ogni elemento: talento e muscoli, esperienza e gioventù. Nel reparto esterni spiccano le ormai note bocche da fuoco Matteo Fabi e Francesco Boffini: il primo mette a segno 15 punti di media a partita, mentre il secondo registra una media di 18. In cabina di regia troviamo Mattia Balilli, giovane prodotto del vivaio locale che si sta facendo valere in questo campionato.
Nello slot di Ala troviamo il terzo bomber della squadra rivierasca, Sergio Rupil con un passato recente in maglia sutorina (15 ppg anche per lui). Vicino a canestro, nota di merito per il talento di Marco Vallasciani e per l’esperienza della bandiera elpidiense Diego Torresi; a dar man forte al reparto lunghi, anche Simone Cimini. La palla a due è fissata per Domenica 9 Febbraio, alle ore 18:30, alla Bombonera di Montegranaro.
Fonte: ufficio stampa Sutor Montegranaro
Photo Credits: Porto Sant'Elpidio Basket