Pallacanestro Urbania, coach Donati ''Abbiamo giocato una gara solida. Vedo miglioramenti costanti da parte dei nostri giovani''

Coach Francesco Donati ha commentato il ritorno alla vittoria della Pallacanestro Urbania nella gara interna contro la Sutor Montegranaro. Queste le sue parole:

"Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno giocato una partita davvero solida a livello difensivo ma soprattutto mentale. L’arrivo di Da Rold ha galvanizzato tutto l’ambiente, ma la squadra ha cambiato marcia dopo la brutta partita giocata a Pesaro. Infatti il terzo quarto contro la Sutor è stato giocato a ritmi buoni, dove la nostra aggressività in difesa ci ha permesso di correre e prendere tiri in campo aperto.

Si respira di nuovo un aria positiva e vedere la panchina che incita e si diverte per una giocata dei compagni è gratificante per qualsiasi allenatore. Aspettiamo tutti il rientro di “Zucchi” Di Francesco, ma vedo miglioramenti costanti da parte dei nostri giovani, vogliamo prepararci al meglio per le prossime sfide".

 

© Riproduzione riservata

https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: