Amatori San Severino, coach Campetella ''Stiamo attraversando un momento delicato, in cui facciamo fatica a restare compatti''

Coach Samuele Campetella ha commentato la gara persa dall'Amatori San Severino sul campo del Basket Macerata. Queste le sue parole raccolte dall'ufficio stampa settempedano:

"Partita proibitiva in casa del basket Macerata, dove una sconfitta poteva starci, ma non in queste modalità. Primi 15’ equilibrati, dove pur non eccellendo in difesa, rispondiamo colpo su colpo ai forti maceratesi. Poi iniziamo a uscire dal piano partita e rendiamo la vita troppo facile ai nostri avversari. È indubbio che stiamo attraversando un momento delicato, in cui facciamo fatica a restare compatti e mantenere la concentrazione per tutto l’arco della partita, ma sono questi i momenti che gettano le basi per il futuro e servono a vedere chi è un gruppo e chi una vera squadra, cosa che dobbiamo dimostrare già da venerdì prossimo contro il Basket Fermo, già temibile e ulteriormente rinforzato sul mercato. Finito il tempo delle parole è ora di mettere testa, cuore e sudore sul parquet".

 

© Riproduzione riservata

https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: