Le due sconfitte consecutive contro Bramante Pesaro e Teramo a Spicchi hanno complicato quasi definitivamente il discorso playoff, con il Roseto Basket 20.20 che adesso dovrà fare bottino per mantenere vita la speranza, portando a casa comunque punti importanti per la zona playout.
La Braderm però affronterà una Virtus Civitanova volenterosa di ribaltare il -8 dell'andata, in cui comunque riuscì a mettere in difficoltà i biancazzurri con ben 93 punti segnati al PalaMaggetti. Servirà una grande prova per cercare di espugnare il PalaRisorgimento, in cui Civitanova ha raccolto ben 10 dei suoi attuali 14 punti in classifica.
Coach Stefano Foglietti presenta così la gara: “Un'altra partita dall'importanza doppia, con ancora una flebile speranza di arrivare tra le prime sei. Sarà molto difficile, ma dobbiamo crederci. Sarebbero comunque due punti importantissimi a prescindere, che ci porteremo poi nella seconda fase qualora finissimo tra le ultime sei. La posta in palio dunque è molto alta, spero che i ragazzi porteranno la giusta rabbia dopo la brutta prestazione contro Teramo. Abbiamo tanta voglia di riscattarci”.
Appuntamento quindi a domani, alle ore 18:00 presso il PalaRisorgimento di Civitanova. La gara sarà trasmessa sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della nostra società.
Fonte: ufficio stampa Roseto Basket 20.20
Photo Credits: Antonio Tommarelli - Roseto Basket 20.20