Attila Porto Recanati, coach Coen ''Ci stiamo godendo un grande e inaspettato risultato, ma non ci dobbiamo sentire appagati''

Coach Piero Coen ha parlato al termine della gara vinta dall'Attila Junior Porto Recanati sul campo della Valdiceppo Basket, successo che ha consegnato alla squadra del Presidente Pierini il pass per il Play-In Gold. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Macerata:

"È una vittoria che ci voleva, perché finiremo tranquillamente la regular season tra le prime sei e c’è tanta soddisfazione. Siamo contenti, ci stiamo godendo un grande e inaspettato risultato. Non ci dobbiamo sentire appagati, nonostante siamo secondi in classifica a pari merito con tre squadre (Loreto Pesaro, Recanati e Ozzano) che sulla carta sono più forti di noi e sembravano giocare un altro campionato, assieme alla capolista Matelica. Affronteremo ora due corazzate: sabato contro Loreto Pesaro e poi con Recanati. Due match di alta classifica, molto affascinanti. Noi ci proveremo".

Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: