Intervistato da Federico Tarantino sul “Giornale di Sicilia”, Stefano Gentile ha suonato la carica per la sua Trapani Shark in vista della Frecciarossa Final Eight 2025: “La Coppa Italia è una manifestazione che conosco molto bene. È molto difficile ed è molto importante l'approccio, non tanto contro chi giochi. Essendo una partita secca, tutto può capitare e lo dimostra Napoli, che lo scorso anno vinse non da favorita. Dobbiamo andare lì concentrati, ma adesso c'è da pensare impegno dopo impegno”.
Trapani punta sempre più in alto: "Siamo una squadra che può dire la sua contro tutti e ne siamo consapevoli. Dipende tutto da noi. Se siamo connessi e giochiamo bene insieme, possiamo dare veramente fastidio a tutte le squadre che ci sono in campionato. Finora il secondo posto conquistato è un grande risultato, ma oggi conta relativamente. Sarà importante veramente il risultato che vogliamo raggiungere, con la vittoria di qualche trofeo".
Gentile è anche supportato dal tifo del PalaShark: “I tifosi ci danno un'energia infinita. C'è un entusiasmo in città indescrivibile. Appena il naso fuori dalla porta, tutti i tifosi ti riconoscono e fanno i complimenti. C'è veramente amore per questa squadra, una cosa che viene percepita da tutti i giocatori e si vede in campo".
Fonte: Lega Basket