Coach Massimiliano Nicolini ha commenatato la vittoria conquistata dal Bramante Pesaro sul campo del Roseto Basket 20.20. Queste le sue parole:
"Abbiamo giocato una partita solida per tutti i quaranta minuti. Siamo stati bravi nel contenere la fisicità di Roseto chiudendo abbastanza bene gli spazi in area. In attacco abbiamo mosso la palla e letto molto meglio le situazioni offensive con più pazienza della gara scorsa con Ozzano. La squadra ha interpretato bene la partita, uno scontro diretto importante per lo più in trasferta a conferma della crescita di rendimento del nostro gruppo.
Per come si era messa la partita a meno di due minuti avevamo un vantaggio quasi da poter giocarci il recupero della differenza punti dell'andata ma Roseto ha cercato fino all'ultimo di rientrare e per qualche nostro errore di troppo abbiamo cercato esclusivamente di portare a casa la vittoria. Torniamo in palestra con fiducia in quello che stiamo facendo e con attenzione rivolta al prossimo impegno difficile con Virtus Civitanova consapevoli che non si è deciso assolutamente niente e probabilmente fino all'ultima giornata sarà difficile trovare una classifica delineata sul sesto posto".
Photo Credits: ML World di Matteo Longoni