Loreto Pesaro, Andri Jareci ''La sfida contro Matelica significa molto perché c'è in palio il primo posto solitario''

Domenica sarà un grande spettacolo. Questo è certo. L'Italservice Loreto farà visita alla Vigor Matelica. Palla a due prevista alle ore 18, al PalaSport Comunale di Castelraimondo. Entrambe le formazioni guidano la classifica con 24 punti quando ci stiamo avvicinando alla disputa della settima giornata del girone di ritorno.

Andri Jareci torna sul successo di domenica scorsa, fondamentale: "I primi minuti dello scorso impegno sono stati intensi, serrati, ma poi siamo riusciti a prendere un buon distacco, mantenendo il vantaggio fino alla fine con solidità. Tutti hanno dato il loro contributo, dai titolari ai giocatori subentrati dalla panchina. Dopo la precedente sconfitta, la vittoria è apparsa ancora più dolce: una vera iniezione di fiducia in vista del Matelica".

Il numero 23 commenta la sua buonissima prestazione: "Io mi sento benissimo, soprattutto dopo la vittoria. Sono contento di come ho giocato, ma sono anche consapevole di poter fare molto di più. Il mio obiettivo è diventare il miglior giocatore che penso di poter essere. Per quanto riguarda i traguardi della squadra, l'obiettivo non è altro che vincere il campionato con questa maglia".

Testa al Matelica: "Questo match significa molto perché c'è in palio il primo posto solitario della classifica. Loro arriveranno motivati, giocano in casa e vogliono riscattare la sconfitta maturata nell'incontro di andata. Me li immagino aggressivi, in virtù dell'assenza di Santucci, ma noi ci faremo trovare pronti".

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: