Coach Gian Marco Petitto ha commentato la gara vinta dalla Pallacanestro Senigallia contro la Valdiceppo Basket. Queste le sue parole:
"Bravi a crederci in ogni momento mettendo energia nelle azioni decisive. Siamo partiti bene difendendo con incisività sui loro giocatori chiave ed andando dove volevamo in attaco. Dopo stati un pò discontinui soprattutto nel secondo quarto dove abbiamo smesso di difendere e subendo oltre modo la loro fisicità che ci ha fatto perdere un pò di concentrazione in attacco.
Nel terzo quarto però siamo stati più cattivi in attacco ed abbiamo iniziato a salire di colpi anche in difesa, poi nel finale di gara ci siamo ripresi nonostante un parziale a sfavore ed abbiamo girato la partita con delle ottime azioni difensive e buon apporto di tutti in attacco. La nota positiva è che piano piano stiamo svuotando l'infermeria e finalmente riusciamo ad allenarci con costanza in palestra. La vittoria è importante anche perchè arrivata senza Landoni che ha avuto un attacco febbrile, adesso ci prepariamo al meglio per la prossima trasferta non semplice a Porto Recanati".
Photo Credits: Alfonso Alfonsi