Coach Massimiliano Nicolini ha commentato la scofitta interna subita dal Bramante Pesaro contro i New Flying Balls Ozzano. Queste le sue parole:
"Una sconfitta che brucia parecchio per come è arrivata nel finale dove abbiamo gestito con poca lucidità gli ultimi possessi probabilmente a corto di fiato. Abbiamo fatto una buona prestazione ma non abbiamo avuto la capacità di dare la spinta decisiva in diverse fasi della partita con vantaggi vicini alla doppia cifra, in particolare a fine terzo quarto commettendo errori banali che hanno permesso a Ozzano di cambiare inerzia alla gara.
La nota più stonata è quella difensiva, se subisci 80 punti in casa è difficile pensare di vincere contro una squadra come Ozzano. Abbiamo subito troppo l'1c1 in particolare nel reparto dei lunghi a cui non abbiamo messo rimedio come difesa di squadra. Complimenti a Ozzano che ha fatto valere la maggior esperienza, noi dobbiamo ripulire gli errori commessi ed avere più lucidità nella gestione dei vantaggi perché complessivamente la squadra si esprime in maniera competitiva".
Photo Credits: ML World di Matteo Longoni