Coach Jasmin Repesa ha commentato la gara persa dalla Trapani Shark sul campo della Reyer Venezia. Queste alcune delle sue parole:
"Non sono soddisfatto, non abbiamo giocato con il giusto livello di concentrazione. Basta vedere i numeri, queste percentuali, sofferenza a rimbalzo, solo 12 assist. Abbiamo giocato contro una squadra simile, una squadra corposa contro la quale si deve muovere la palla e corpi. Per fare in modo che la difesa si apra. Non siamo stati concentrati, non siamo stati fluidi. Altra cosa, quando il rendimento dei giocatori più importanti è come stasera, è difficile vincere la partita. Il rendimento dei nostri giocatori che dovrebbero dare di più è stato molto sottotono.
In difesa non ne parlo. Ci siamo preparati a alto livello, e invece è mancata sia 1vs1 che di squadra. Ci sono stati tanti problemi. In attacco la cosa principale è la mancanza di concentrazione e il fatto che alla fine abbiamo smesso di giocare. Motivo per cui li ho cambiati tutti alla fine per dare un messaggio alla squadra. Non si può fare così. Si può perdere, soprattutto con squadra come Venezia, ma giocando come hanno fatto quei cinque in 2' arrivando dalla parità al -10 senza provare a ribaltare la partita è molto sbagliato. Ed è la cosa che più mi ha offeso".