Dopo la bella vittoria casalinga contro il Loreto Pesaro, la Braderm è chiamata ad un'altra impresa sul campo della Pallacanestro Recanati. Una partita fondamentale per rimanere in scia, con il sesto posto ancora a portata di mano. Il 20.20 affronterà però una squadra che arriva da due vittorie consecutive, in piena corsa per la vetta della classifica che dista appena due punti. Gli uomini di coach Di Chiara saranno pronti a tutto per continuare la propria striscia positiva, forti di un roster di assoluto livello.
Coach Stefano Foglietti presenta così la gara: “Affrontiamo un'altra tra le favorite del campionato, con giocatori importanti che hanno un trascorso in serie superiori. A casa loro sarà sicuramente molto difficile, ma noi abbiamo il dovere di provarci per dare continuità alla vittoria contro il Loreto Pesaro. Daremo il massimo per portarci a casa il risultato, mettendo in campo tutto quello che abbiamo avuto modo di provare durante la pausa festiva. Siamo all'inizio di un percorso, vedremo domani a che punto siamo”.
Appuntamento quindi a domani, alle ore 18:00 presso il PalaCingolani di Recanati. La gara sarà trasmessa sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della nostra società.
Fonte: ufficio stampa Roseto Basket 20.20
Photo Credits: Roseto Basket 20.20 - Antonio Tommarelli