Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, il vice allenatore Giacomo Baioni ha parlato sia del momento che sta vivendo la VL Pesaro sia di mercato. Queste alcune delle sue parole:
"Siccome siamo ancora nel limbo credo che dobbiamo guardare una partita alla volta: non siamo così presuntuosi da sentirci sicuri, ma se parliamo di ambizioni, legittime per una piazza come la nostra, è quella di giocarci le nostre carte nei playoff".
Sui tanti turni infrasettimanali in programma nelle prossime settimane
"Dobbiamo essere pronti. Fra ottobre e novembre dovevamo ricostruirci e giocare ogni tre giorni: impossibile. Ora dobbiamo solo giocare, confidando che la ricostruzione sia solida".
"Mi piace sottolineare la sintonia che c’è fra coach Leka e il gm Magi, che lo ha voluto qui con grande convinzione. Prima di decidere dove intervenire Spiro ha voluto fare delle valutazioni sul gruppo, lecite visto come venivano percepiti i due americani un mese fa e oggi. Ora c’è un infortunio che ci dirige verso un esterno, che ci tuteli in allenamento e in partita. A questo profilo chiediamo mentalità, accettazione del ruolo e fisicità".
Photo Credits: Carpegna Prosciutto Basket Pesaro