Rumors, la Trapani Shark ci riprova per Marco Spissu?

La Repubblica fa il punto sul mercato della Trapani Shark. Secondo il quotidiano potrebbero presto lasciare la Sicilia il lungo Tibor Pleiss, grande colpo del mercato estivo del club granata ma che finora si è rivelato esserfe un corpo estraneo della squadra. Sarebbero a rischio anche le posizioni di Stefano Gentile e di Rei Pullazi, che stanno trovando poco spazio.

Per ciò che riguarda il mercato in entrata, potrebbero essere due/tre gli innesti che farà il Presidente Antonini. Sicuramente si cercheranno un lungo da inserire al posto di Pleiss ed un playmaker che vada a coprire le spalle a Justin Robinson. E' probabile che venga fatto un nuovo tentativo per Marco Spissu (nella foto), già cercato una volta ma rimasto a Saragozza. Per il grande colpo annunciato dal patron granata bisognerà attendere probabilmente la fine del mercato NBA. Così il qutoidiano:

"Il sogno è Danilo Gallinari, ala che dal 2008 è in America e che spera di poter proseguire Oltreoceano la propria carriera. Nel caso in cui Gallinari dovesse restare senza squadra, allora, ecco che Antonini sarebbe pronto a sferrare l'assalto a un giocatore dal livello assoluto con oltre 800 partite in Nba e un record di 47 punti in una sola gara, nel 2015 contro Dallas".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: