VL Pesaro, coach Leka ''Dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa. In attacco vedo dei passi avanti molto significativi''

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro non si ferma e colleziona la sua quarta vittoria consecutiva in questo bel mese di dicembre: alla Vitrifrigo Arena nella 17^ giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West contro la Ferraroni Juvi Cremona finisce 92-81, con i biancorossi che salgono a quota 16 in classifica. In sala stampa l’analisi di Coach Spiro Leka:

“Sapevamo che questa sarebbe stata una partita molto insidiosa; dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa. Tutti stiamo andando nella stessa direzione ma siamo consapevoli che questo campionato è lungo e molto impegnativo. Subiamo ancora troppi canestri facili e su questo dobbiamo migliorare, mentre in attacco vedo dei passi avanti molto significativi. La Juvi è una squadra che non molla mai, Brown ci ha messo in difficoltà: abbiamo fermato Polanco e Tortù e questo ci ha permesso di essere messi bene anche grazie al consueto ottimo lavoro dei miei assistenti Baioni e Pentucci. Auguri a tutte le componenti del Club e ai nostri tifosi, pronti per il big match di domenica prossima qui in casa contro la Fortitudo".

Fonte: ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: