Coach Leonardo Castracani ha commentato la gara vinta dal Campetto Ancona sul campo del Basket Auximum. Queste le sue parole:
"Era una partita della quale avevo timore, perchè le caratteristiche dell'Auximum sono quelle di una squadra vuole giocare ad alti ritmi per la categoria. Un modo di giocare che poteva crearci dei problemi. Inoltre non siamo al nostro massimo della forma a causa di alcune assenze che non ci stanno permettendo di allenarci al massimo. Continuiamo a fare troppi errori considerata la qualità dei giocatori che compongono il roster. Nell'ultimo quarto abbiamo aumentato l'intensità difensiva ed abbiamo avuto una qualità in attacco importante.
La potenzialità di questo gruppo non è ancora venuta fuori al 100%. Sono comunque contento di come sta andando il nostro campionato, tutto in linea con le nostre aspettative. Sono però convinto che possiamo fare ancora meglio. Adesso ci attende una partita stimolante contro Pesaro Basket, una squadra che, nonostante un paio di passi falsi di troppo, è tra le candidate ad essere tra le favorite del nostro girone. Sarà un bel banco di prova per il nostro gruppo".
Photo Credits: Alfonso Alfonsi