Coach Sandro Di Salvatore ha commentato la gara vinta dal Porto Sant'Elpidio Basket sul campo della Real Basket Club Pesaro. Queste alcune delle sue parole:
"La partita vinta Sabato scorso contro Real Basket Club Pesaro ci ha concesso di aggiungere due punti importanti in classifica e di rimanere vicini alla quarta posizione distante soli 2 punti di distanza. Abbiamo fatto una partita molto attenta, rispettando l'avversario e con la consapevolezza che la squadra pesarese, seppur molto giovane, se affrontata con leggerezza e sufficienza può farti male, come ha dimostrato nella precedente gara disputata in casa dell'Urbania terza in classifica, venendo sconfitta di soli due punti.
Abbiamo sempre condotto dal primo minuto, ma la squadra avversaria è stata agganciata alla gara fino ai primi minuti del terzo periodo. A metà del terzo quarto abbiamo dato lo strappo giusto alla gara, concretizzando un cospicuo e importante vantaggio che ci ha consentito di gestirlo fino alla fine. Il tempo di gioire per questa vittoria è già passato, adesso abbiamo bisogno di concentrarci per l'ultima gara interna contro Ancona, che anche se in fondo alla classifica verrà affrontata con il massimo rispetto e con la dovuta concentrazione. Poi la sosta Natalizia spegnerà i riflettori sul campionato per un paio di settimane".
Photo Credits: Porto Sant'Elpidio Basket