Coach Andrea Niccolai ha commentato la vittoria conquistata dalla Janus Fabriano contro la Luiss Roma. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:
"Sconfiggere la Luiss sarebbe stata un'impresa anche qualora fossimo stati al completo, perché era la formazione più in forma con sette vittorie nelle ultime otto partite e tanti giocatori provenienti dalla A2. Ce l'abbiamo fatta ruotando sette giocatori e tenendo la Luiss a 22 punti realizzati nel secondo tempo, è una partita che resterà nei nostri ricordi.
A volte siamo brutti e sporchi, ma non toccate i miei ragazzi sul piano dell'impegno, della voglia di vincere e di lottare, perché queste caratteristiche ce l'hanno sempre avute. In ogni partita lo hanno dimostrato, poi a volte capita che gli avversari siano più bravi e in altre accade che facciamo fatica a far canestro per limiti nostri strutturali. Il campionato è molto lungo e duro, ma mantenendo questo atteggiamento arriveremo alla fine mettendoci alle spalle cinque squadre".
Photo Credits: Marco Teatini - Janus Basket Fabriano