VL Pesaro, coach Leka ''Sono 2 punti molto importanti che ci danno continuità. Grazie ai tifosi venuti in trasferta''

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro continua a vincere: per i biancorossi si tratta del terzo successo consecutivo al termine di 40 minuti molto combattuti nel match della 16^ giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West che al PalaBanca di Piacenza contro la UCC Assigeco termina per 74-77. I pesaresi salgono a quota 14 in classifica. A fine match, questa l’analisi di coach Spiro Leka:

“Sapevamo che stasera sarebbe stata una partita tosta contro un’avversaria che non ha mai mollato e che ha offerto una prestazione di gran valore. Siamo contenti di averla portata a casa e di aver vinto soffrendo: un gran segnale di maturità, con un buon ritorno di Petrovic frutto dell’ottimo lavoro di recupero e riabilitazione svolto in queste settimane dallo staff medico insieme allo staff tecnico anche se purtroppo stasera a Parrillo si è bloccata la schiena. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ in difesa, con passi avanti nel secondo tempo.

Sono due punti molto importanti in quanto ci permette di dare continuità, sempre giocando di squadra. Da un paio di settimane Parrillo soffre di questo problema alla schiena: è un giocatore molto generoso e un esempio per tutti. Vedremo con lo staff medico cosa potremo fare per recuperarlo. Stasera ci godiamo questa vittoria, da lunedì penseremo alla prossima battaglia che ci attende contro Cremona, rimasta in partita fino alla fine contro Cantù. Un grande ringraziamento va a tutti i pesaresi saliti a Piacenza, nel segno della fede e della passione per questa maglia e questi colori”.

Fonte: Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: