Non è finita, finché non è finita: lo sanno bene la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e i 4000 della Vitrifrigo Arena che dopo un overtime possono festeggiare una bellissima vittoria ottenuta contro la Reale Mutua Torino per 103-96, nel match valido per la 15^ giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. I biancorossi continuano a recuperare posizioni e ora si trovano a quota 12 in classifica. In sala stampa l’analisi di Coach Spiro Leka:
“Complimenti a Matteo Boniciolli che allena una squadra che gioca a un ritmo altissimo. Il nostro merito sta nel non aver mai mollato e nella grande reazione messa in campo, ai ragazzi ho detto di iniziare a difendere. Ottimo il contributo dalla panchina, ottimo il numero di assist: stasera tutti gli italiani hanno fornito una prestazione di grande valore. Ho visto dei passi avanti anche a rimbalzo, oltre a tanti altri aspetti che però nei numeri non vediamo.
Siamo sulla strada giusta, sappiamo che ogni domenica tutti dobbiamo soffrire e sappiamo che sabato ci attende una battaglia molto dura sul parquet di Piacenza. Andiamo avanti pensando a partita per partita, Ahmad ha iniziato un percorso importante e si sente sempre più coinvolto. Speriamo in un rapido rientro di Petrovic per aumentare le rotazioni e per avere ancora più intensità”.
Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro