Ufficiale, il Campetto Ancona si rinforza con la firma del play Riccardo Migliorelli

Il Campetto Basket Ancona comunica di aver provveduto al regolare tesseramento dell'atleta Riccardo Migliorelli che sarà dunque a disposizione di coach Castracani già nella trasferta di oggi a Pesaro contro il Montecchio.

Classe 2000, playmaker nativo di Castelraimondo, Migliorelli arriva nel roster bianconero a colmare il vuoto lasciato da Sebastianelli e ad aggiungere una notevole dose di qualità unita a fisicità e atletismo.

Primi passi su un campo da basket nel suo paese natale, completa l'iter delle giovanili nella Poderosa Montegranaro con la parentesi finale nel Lido di Roma. Nel 2017 è a Falconara, l'anno successivo l'esperienza nel Green '97 Palermo e poi di nuovo a Falconara. Nel 2019 inizia nella "casa madre" Poderosa chiudendo la stagione a Tolentino. Nel 2020/21 fa parte dell'organico del Chieti in Serie A2, poi a marzo 2021 di nuovo a Falconara. Robur Osimo, Sutor Montegranaro e nuovamente Osimo sono le tappe successive del percorso cestistico di Migliorelli che ha dovuto saltare praticamente l'intera scorsa stagione a causa di un infortunio al ginocchio subito a ottobre con la squadra osimana allenata da Leo Castracani che ora ritrova al Campetto. Il giocatore si era aggregato al gruppo da una settimana convincendo a pieno lo staff che ha dato l'ok per il suo tesseramento.

Fonte: ufficio stampa Campetto Ancona 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: