P.S.Elpidio Basket, coach Di Salvatore ''Dobbiamo continuare con la stessa umiltà una partita per volta''

Coach Sandro Di Salvatore ha commentato la vittoria conquistata dal Porto Sant'Elpidio Basket sul campo della Pallacanestro Titano San Marino. Queste alcune delle sue parole:

"Vittoria fondamentale per la classifica, arrivata contro una squadra importante e in un campo non facile come quello di San Marino. Nei primi due quarti siamo stati sempre ad inseguire gli avversari, anche per nostre disattenzioni difensive. Nel terzo quarto siamo stati sempre agganciati alla gara non consentendo mai a San Marino di "scappare", arrivando così all'ultimo quarto per dare lo strappo finale e chiudere la gara.

Faccio i complimenti ai miei ragazzi per il carattere dimostrato, regalando così questa vittoria ai nostri tifosi che ci seguono ovunque, ai quali vanno i miei e i nostri ringraziamenti. Questo è un gruppo molto compatto, che con questa vittoria ha voluto dare un forte segnale al campionato. Domenica è già passata e adesso c'è da affrontare un altra gara da giocare con determinazione e attenzione, dobbiamo continuare con la stessa umiltà una partita per volta, senza guardare la classifica. Alla fine faremo i conti".

Photo Credits: Porto Sant'Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: