San Severino, coach Campetella ''Abbiamo indossato l'elmetto e siamo scesi in trincea con forza mentale e cuore''

Quello di venerdì non è stato certamente un bello spettacolo da vedere, sentiamo l’analisi del coach Samuele Campetella:

“Partita tecnicamente e tatticamente non bella, il 6-3 del primo quarto la dice lunga, dal canto nostro abbiamo sicuramente pagato le assenze e l’impossibilità di allenarsi con continuità per vari motivi. La gara continua sulla falsa riga dell’inizio fino a metà terzo quarto, quando un bruttissimo e assolutamente condannabile episodio che non ha niente a che vedere con lo sport (da precisare totalmente da attribuire all’autore e non alla società del Matelica che da sempre rappresenta i valori della sportività) accende la sfida.

Da quel momento abbiamo indossato l’elmetto e siamo scesi in trincea con forza mentale e cuore chiudendo la gara. Come squadra dobbiamo lavorare per alzare il nostro livello già dal prossimo venerdì seppur senza 5 giocatori indisponibili. Grande dispiacere per l’indecoroso spettacolo offerto dall’atleta ospite davanti a un palas gremito oltre le aspettative, con tanti nostri giovani cestisti!” 

Fonte: Amatori San Severino

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: