Il Basket Todi tocca quota 100 e conquista la prima vittoria esterna stagionale

Arriva a Pescara la prima vittoria esterna per la E3energy Basket Todi che con un approccio alla gara molto convinto e deciso scava nel primo quarto un divario importante che vede i giocatori di Coach Pierotti prendere il largo per poi gestire senza particolari problemi il resto della gara. Todi trova una prestazione positiva di tutta la squadra con una buona circolazioni di palla in attacco ed una difesa attenta che nel primo periodo mette in grande difficoltà l’attacco dei padroni di casa.

Nel Todi, confortante la partita di Simoni e Revello apparsi in crescita, solida la gara di Nzita, Obi e Chinea, mentre Pandolfi si esalta e trova il suo massimo in carriera con ottime percentuali di realizzazione. Coach Pierotti trova un buon contributo anche dalla panchina e Buondonno, Valli, Budelli e Afri, mettono la loro firma per un successo che posizione il Todi nella parte centrale della classifica. 

La squadra tornerà subito in palestra per un intensa settimana di allenamenti, con il morale rinfrancato e con una consapevolezza che il lavoro che Coach Pierotti il suo vice Biscarini ed il preparatore Pieravanti hanno pianificato, sta alzando il rendimento della squadra, che nel prossimo turno di campionato in programma per Sabato 30 Novembre alle ore 17:00 sarà impegnata ancora in trasferta sul campo del Roseto Academy e cercherà di dare continuità alla vittoria di Pescara. (Fonte: Basket Todi)

Antoniana Pall. Pescara – Basket Todi 70-103

Antoniana Pall. Pescara
: Palumbo, Mastrodomenico 10, Gallo, Caggiano ne, Di Santo 3, De Luca 8, Cutolo 17, Cocco 4, Di Donato 15, Testa 9, Peres 4.

Basket Todi
: Pandolfi Elmi 39, Simoni 11, Revello 14, Buondonno 4, Obi 16, Budelli 4, Nzita 7, Valli, Afri 2, Chinea 6.

Parziali
: 14-32, 19-24, 23-26, 14-21.
Progressivi: 14-32, 31-56, 54-82, 70-103.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: