La Società Pallacanestro Acqualagna, nella persona del Presidente Patrizio Mensà e del Direttivo tutto, esprime la massima soddisfazione dell’esito del ricorso inoltrato presso la Corte Sportiva di Appello. Contro ogni pronostico paventato da tante, tantissime persone, con pazienza e minuziosità, la Società si è mossa e si è attivata per comprendere ed analizzare le tematiche che regolamentano gli eventi succeduti durante la gara n. 1229 del 31/10/24 per poi ricorrere prontamente, ove il regolamento non era stato correttamente interpretato.
La Società plaude la Corte intervenuta, per essersi resa conto delle dinamiche sfortunate che si sono avvicendate durante la gara e di aver compreso la linea di difesa presentata nel ricorso, contro il provvedimento disciplinare. Di sicuro possiamo dire che in questo caso “Lo Sport”, dietro l’esito della ripetizione della gara, ha ripagato noi dirigenti della passione della serietà e dell’operatività che ogni giorno mettiamo nel portare avanti il ns movimento, permettendo di concedere al campo la sentenza di sconfitta o di vittoria, che come da indicazione della Corte Sportiva, la gara dovrà essere calendarizzata e ridisputata entro l’11 Dicembre.
Ora lasciamo alle due compagini, atleti e allenatori, il compito di riportare a casa il derby più bello dell’entroterra.
Fonte: Patrizio Mensà - Pallacanestro Acqualagna