Vigor Matelica, coach Trullo ''Era una partita da vincere. Ora ricarichiamo le pile in vista della sfida contro Recanati''

Il commento di coach Trullo a fine partita:

«Nei primi due quarti abbiamo fatto tanto canestro, anche se la squadra mi è piaciuta poco in difesa, abbiamo concesso troppi rimbalzi e secondi tiri e qualche contropiede con i lanci lunghi di Giacomini. Siamo saliti nel terzo quarto in difesa e dalla metà del quarto ho dato spazio ai nostri giovani. Era una partita da vincere, visto che ora ci aspetta una delle partite più importanti di questa prima fase, quella con Recanati. Rischio relax dopo una vittoria così larga? Sarebbe da fessi.

Superare i 100 punti non ti dà qualcosa in più, sono sempre 2 punti. E sappiamo che a Senigallia mancavano un paio di giocatori importanti, dobbiamo prendere il risultato per quello che è e ricaricare le pile in vista di domenica. Avremo solo due giorni e mezzo per preparare la sfida alla squadra che, secondo me, ha i due migliori lunghi del girone e un reparto esterno importante cui ha aggiunto un giocatore come Fontana che ha sempre giocato in B. Ci aspetta una partita bella tosta».

Fonte: ufficio stampa Vigor Basket Matelica

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: