Coach Gian Marco Petitto ha commentato la gara persa dalla Pallacanestro Senigallia sul campo del Bramante Pesaro. Queste le sue parole:
"Non è un momento facile per commentare le partite, ma purtroppo dobbiamo compattarci ed andare avanti. All'inizio abbiamo concesso qualche tiro troppo facile a loro che sono stati bravi a realizzare ma, col passare dei minuti abbiamo trovato una giusta quadratura difensiva e siamo cresciuti sino al parziale di fine secondo quarto.
Come spesso ci capita siamo riusciti a dare subito il break nel terzo periodo con qualche accelerata, poi gli infortuni (dopo quello di Giovanni Sablich accaduto in settimana si è aggiunto quello del fratello Pietro, ndr) e poca precisione al tiro ci hanno un pò tagliato le gambe ed ha fatto si che il Bramante si portasse in vantaggio. Nonostante tutto con le poche energie rimaste siamo riusciti a ricucire il gap e giocarcela punto a punto nel finale senza però riuscire a portare a casa i due punti.
Adesso dobbiamo leccarci le ferite e recuperare le energie perchè mercoledì giochiamo di nuovo ed in questo momento siamo in sette (a fine partita oltre si è scavigliato anche Druda). C'è da rimanere uniti e pensare un giorno ed una gara alla volta".