In quella che sarà la “Giornata Amarantoceleste” con sconti sui biglietti per accedere al PalaSojourner, la Sebastiani affronta la Scaligera Verona per l’undicesima del campionato di A2 24/25 (mercoledì 13 novembre ore 21:00). Gli amarantocelesti, reduci da un secondo tempo fatale che è costato la sconfitta in casa di Cividale, proseguono nel tour de force autunnale arrivato alla quarta gara in dieci giorni.
C’è voglia per i ragazzi di Coach Rossi di tornare in carreggiata e prendersi i due punti contro un avversario molto temibile che vanta nomi di primissima fascia per la serie cadetta. Tornando al discorso “Giornata Amarantoceleste” la Società ha voluto fare degli sconti ai prezzi dei biglietti per aumentare ancora di più il coinvolgimento dei tifosi reatini che mai come ora potrà dare una mano alla Sebastiani bisognosa di energie extra campo.
Così Coach Rossi: “La gara di Cividale ci deve insegnare che dobbiamo mantenere inalterato il nostro livello di gioco per tutti e 40 i minuti. Ora arriva Verona e non possiamo assolutamente deprimerci, anzi, dobbiamo trovare subito una reazione davanti al nostro pubblico. Giocare subito è una cosa positiva, specialmente data la nostra voglia di tornare in campo e farlo in una maniera efficiente. Verona è un avversario ben allenato, con giovani che però hanno già esperienza. Hanno certezze per il campionato di A2 come Penna e Cannon e la punta di diamante Jacob Pullen mvp della scorsa Coppa Italia, in A1. Il PalaSojourner deve continuare ad essere un fattore, per noi è importante. Sappiamo il peso che può avere il nostro palazzetto quando ci spinge e ci prende letteralmente per mano”.
Fonte: Area Comunicazione RSR
Photo Credits: Real Sebastiani Rieti