Basket Jesi, coach Ghizzinardi ''Abbiamo fatto una buona partita nonostante qualche passaggio a vuoto''

Coach Marcello Ghizzinardi ha commentato la vittoria conquistata dal Basket Jesi Academy sul campo del Basket Ravenna. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Abbiamo fatto una buona partita, al di là di qualche passaggio a vuoto come alla fine del secondo quarto, dove però bisogna dare merito a Ravenna che ha messo canestri importanti, soprattutto con Gay (un ex, nda). Lì ovviamente bisognava essere un po' più attenti, perché appena lui ha lo spazio per tirare può diventare letale. Però non siamo mai usciti dalla partita.

Abbiamo perso una partita di 13 a Roseto, le altre le abbiamo sempre giocate punto a punto. Abbiamo già fatto quattro supplementari, cerchiamo sempre di essere solidi. Il 50% di vittorie, lo dico sempre, deve essere la stella polare. Se riesci a stare lì, come ora, sei sicuro che non hai problemi di bassa classifica. E puoi magari ambire con qualche exploit a fare qualcosa di più. Ma mancano altre 28 partite e ora ne arrivano subito altre due ravvicinate".

Photo Credits: Basket Jesi Academy

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: