P.S.Elpidio Basket, coach Di Salvatore ''A questa squadra piace passarsi la palla e non ci sono forme di egoismo''

Coach Sandro Di Salvatore ha commentato la bella vittoria conquistata dal Porto Sant'Elpidio Basket contro la Giovane Robur Osimo. Queste le sue parole:

"Con Osimo è stata sicuramente una partita in cui siamo stati molto bravi a spegnere una reazione emotiva degli avversari, avendo cambiato il timone della panchina qualche giorno prima. ci aspettavamo sicuramente una squadra che potesse avere una reazione come spesso accade nella prima partita successiva a un cambio di allenatore. La cosa di cui sono contento è che la squadra ha fatto una pallacanestro veramente ordinata, fatta di tante collaborazioni e dando la sensazione di una squadra che pian piano, dopo i numerosi problemi di inizio stagione sta prendendo forma. Questa è una cosa che già avevo visto contro Montegranaro una settimana prima. La strada da percorrere è questa.

Abbiamo ancora un Rupil che, seppur ci sta dando una grossissima mano in questo momento, anche se a mio avviso è ancora al 20 per cento, ma comunque ci sta consentendo di avere una rotazione in più nel reparto esterni.  Questa è una squadra a cui piace passarsi la palla, non ci sono forme di egoismo e questo sicuramente sarà il nostro marchio di fabbrica e la cosa che probabilmente ci farà crescere giorno dopo giorno. Adesso pensiamo alle due difficilissime trasferte che ci aspettano, Fossombrone e Jesi, da dove capiremo tanto di questo campionato".

Photo Credits: Porto Sant'Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: