Il Loreto Pesaro pronto al big match contro la Vigor Matelica

La Vigor Basket Matelica arriva al PalaMegabox di Pesaro: è tempo di big match. L'Italservice Loreto riceve la visita di una delle formazioni più attrezzate del campionato. Settima giornata, start alle ore 17. Ingresso senza abbonamento: 5 euro; Under 18 ingresso gratuito.

Il "nostro" Jacopo Aglio traccia un bilancio dopo il successo dello scorso fine settimana, sul parquet dell'Olimpia Castello: "Tornare alla vittoria era molto importante dopo le due sconfitte consecutive, maturate di misura e dovute a dei dettagli che dobbiamo migliorare ancora nel nostro gioco. Domenica ci attende un bel banco di prova, affrontiamo una delle favorite e vincere significherebbe lanciare un bel messaggio a tutto il campionato".

E aggiunge: "Il nostro avvio era un po' prevedibile, la squadra è cambiata tanto, come la guida tecnica. I giocatori si devono conoscere tra loro. Ci può stare, ma qualcosina in più si poteva fare. Abbiamo ancora il tempo per recuperare ciò che abbiamo lasciato per strada. Il bilancio, tutto sommato, è positivo secondo me. Ci sono comunque aspetti da migliorare".

Testa al big match, testa al Matelica: "Le sensazioni sono buone, ci stiamo allenando ben focalizzati, come succede da agosto. Sappiamo di affrontare una squadra ottima, con giocatori di talento. Puntano a vincere il campionato, già l'anno scorso hanno fatto molto bene. Non sarà facile. Noi giocheremo la nostra pallacanestro, cercheremo vantaggi tramite le nostre soluzioni. Proveremo a portare a casa il risultato".

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: