Ufficiale, Michele Polverigiani non è più l'allenatore della Giovane Robur Osimo

Giovane Robur Basket Osimo comunica che Michele Polverigiani, a far data da oggi non proseguirà con il Suo incarico di Head Coach del team di Serie C, mantenendo invece il Suo ruolo societario dirigenziale, fondamentale per la crescita del gruppo sportivo.
La scelta, maturata da ormai diversi giorni e condivisa con il resto della dirigenza osimana, non è dipesa in maniera assoluta dai risultati sportivi ma dalla impossibilità per Michele, causa impegni familiari e lavorativi, di mantenere il doppio incarico in maniera proficua ed attenta.

Michele Polverigiani è risorsa fondamentale per la società osimana, colui che per primo entrò in contatto - lo scorso Agosto - con la la dirigenza giallorossa che deteneva la proprietà intellettuale del team, garantendo sin da subito stabilità di tipo materiale, economica e sopratutto personale, coinvolgendo una cordata di amici ed imprenditori, che si sono cimentati in questa avventura ed hanno permesso la prosecuzione di questa storia targata Robur.

Giovane Robur si sta strutturando come società, con un nuovo organigramma ed un progetto a medio-lungo termine. Il passo di lato di Polverigiani come Head Coach gli permette di soffermarsi, in maniera più dinamica e focalizzata sulla crescita della società e sul suo ruolo di Direttore Sportivo.
La società intende ringraziarLo per questi due mesi di lavoro quotidiano e sacrifici, sicuri che il suo lavoro da “dietro le quinte” sarà fondamentale per la crescita del sodalizio.
Sarà cura della società comunicare chi assumerà le redini della guida tecnica nei prossimi giorni, dopo aver espletato tutte le valutazioni del caso.

Fonte: ufficio stampa Giovane Robur Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: