L'Olimpia Pesaro impegnata in trasferta contro l'Azzurra Lanciano

Tornano in campo le ragazze della Serie C che Sabato affronteranno la prima trasferta di questo campionato a Lanciano. Dopo la bella vittoria di Sabato scorso contro Gualdo Tadino, le pesaresi scendono in Abruzzo con l'intento di portare a casa i due punti per poter continuare ciò che è stato fatto di buono nella prima giornata.

Lanciano, che ha osservato il turno di riposo nella prima giornata, è una squadra molto giovane, con anche ragazze nate nel 2010 inserite nella prima squadra. Tra le fila pesaresi purtroppo non sarà presente il capitano Canestrari a causa di un infortunio alla caviglia negli ultimi minuti della scorsa partita, mentre rientra, dopo quasi un mese di stop, Gaia Cini.

Parola a coach Giovanelli: "In settimana abbiamo lavorato abbastanza bene su ciò che non mi è piaciuto della partita contro Gualdo, ovvero i rimbalzi e il contropiede. Purtroppo abbiamo avuto qualche assenza ma ciò non mi preoccupa più di tanto dato che quest'anno abbiamo un roster molto lungo, in cui anche le più piccole hanno possibilità di giocare".

Fonte: Olimpia Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: