Loreto Pesaro, Federico Ligi ''Non abbiamo affrontato la scorsa gara con la cattiveria agonistica necessaria''

Continuare a lavorare. Crescere. Migliorare. Prerogative dell'Italservice Loreto che andranno rispettate giorno dopo giorno. Domenica c'è un nuovo appuntamento, c'è la visita all'Olimpia Castello. Match valido per la sesta giornata di campionato, previsto alle ore 18,30 al PalaSport di Castello San Pietro Terme (BO).

Il general manager Federico Ligi commenta il periodo dell'Italservice: "Non abbiamo affrontato la scorsa gara con la cattiveria agonistica necessaria. Quando siamo riusciti ad aumentare l'intensità abbiamo messo la testa avanti, senza riuscire a portare a casa il risultato. Nelle partite che si decidono per scarti così ridotti, il margine di errore è minimo". Cosa serve per cambiare marcia? "Fiducia e un'identità di squadra che, avendo cambiato tanto, richiede tempo. Anche se il campionato, con le sue regole, non ne concede tanto".

Testa rivolta a domenica: "L'Olimpia Castello è un avversaria molto ostica e arrabbiata per l'esito della gara contro Senigallia, in cui si sono sentiti maltrattati dagli arbitri"

Fonte: ufficio stampa Loreto Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: