La Virtus Civitanova impegnata nella difficile trasferta sul campo della Vigor Matelica

La sfida di domenica contro la Vigor Matelica rappresenta certamente un banco di prova molto impegnativo per la Virtus Civitanova.

La squadra di Coach Trullo, nonostante le assenze significative dell’ex Musci, Zanzottera e Mazzotti, rimane una formazione di altissimo livello, con giocatori di esperienza e talento come gli esterni Lollo Panzini, l’ex Riccio e Simone Mentonelli, non tralasciando l’ultima aggiunta di Andrea Arnaldo che ha già dimostrato il suo valore, con una prestazione da 20 punti nell’ultima partita a Roseto.
Mentre sotto canestro Omar Dieng e Ivan Morgillo si dividono il pitturato; chiudono il roster i giovani Matteo Rolli e Francesco Gaeta.

La Vigor arriva alla sfida di domenica con 4 punti in classifica, conquistati dalle vittorie in casa contro Porto Recanti e dall’ultima vittoriosa trasferta in quel di Roseto.
Per la Virtus, dopo un inizio di campionato positivo, l’occasione per testare il proprio livello contro una squadra con ambizioni importanti. Andare in campo senza timori, con entusiasmo ed energia sarà fondamentale per cercare di mettere in difficoltà Matelica.

Appuntamento al Palazzetto di Castelraimondo Domenica alle 18.00.

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Basket Civitanova 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: