Riflessioni in casa VL Pesaro: si va avanti con Baioni? Voci di un interesse per Attilio Caja

Domenica di riflessione in casa VL Pesaro, con la società alle prese con le riflessioni sulla panchina rimasta vacante dopo le dimissioni di Stefano Sacripanti. A Rieti la squadra è stata guidata da Giacomo Baioni e considerato che tra 48 ore si gioca di nuovo contro Forlì, potrebbe essere lo stesso tecnico pesarese a sedere sulla panchina biancorossa.

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, però, "non è detto che alla fine sarà lui a prendere le redini: prima della trasferta in terra laziale ’Baio’ ha chiesto precise garanzie, tecniche ed economiche, per fare il salto da vice a capo-allenatore. Il club, che gli aveva proposto l’incarico, ha preso tempo e oggi dovrebbe dargli una risposta".

Nel frattempo da Bologna arrivano notizie di un abboccamento con Attilio Caja che è ancora sotto contratto con la Fortitudo, dalla quale fu licenziato per giusta causa al termine della finale playoff persa contro la Trapani Shark. Con il club felsineo c'è anche una battaglia legale in corso per risolvere il secondo anno del contratto stipulato nell'estate 2023.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: