La Sangiorgese 2000 ufficializza lo staff tecnico e 3 nuovi acquisti

Il precampionato, come in ogni squadra che si rispetti, ci ha regalato delle sorprese. Chiusa una porta, si apre un portone. Abbiamo perso in corso d'opera 2 ragazzi promettenti (Caporale e Ricci) a cui facciamo i migliori auguri per il proseguo della stagione. Abbiamo però, in cambio, con molto entusiasmo acquisito le prestazioni di due atleti altrettanto importanti.

Matteo D'Ovidio, playmaker puro, una mosca atomica che si è fatto notare già, nonostante la giovanissima età, dagli addetti ai lavori, per dedizione, passione e doti balistiche che ci auguriamo possano divertire il nostro pubblico. L'altro innesto è Matteo Bastarelli, esterno con doti fisiche eccellenti e nonostante la giovane età, già protagonista di alcuni campionati senior. Una scommessa che col passare degli allenamenti, si sta tramutando in certezza. Ad addomesticare questi estrosi esterni, abbiamo il piacere di presentarvi una vecchia conoscenza dei parquet minors marchigiani.

Andrea Cingolani, guardia estremamente esperta che ci aiuterà ad equilibrare lo spogliatoio e magari all'occorrenza, mettere qualche tripla di fondamentale importanza.
Come promesso, a concludere, presentiamo l'allenatore e il suo vice, che avranno il compito di compattare questa nuova squadra e di far emergere e soprattutto valorizzare le molte individualità presenti. Cercando di creare un gruppo solido e duraturo.
Non hanno bisogno di presentazioni. Tutti conoscono Francesco Manfrini, coach, e il suo vice Giorgio Bolognini. La prossima settimana inizierà il campionato, e la Sangiorgese 2000 nella sua interezza, coglie l'occasione di fare a tutte le compagini un grosso in bocca al lupo per la stagione agonistica 24/25.

Fonte: Sangiorgese 2000

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: