Il Bramante Pesaro cerca il riscatto contro la Vigor Matelica

Dopo la brutta prestazione di Castel San Pietro, il Bramante Pesaro si appresta a disputare la prima partita casalinga della nuova stagione Sabato 5 Ottobre alle 19:00 contro l’Halley Vigor Matelica.

I matelicesi, allenati dal confermato Coach Trullo, hanno rinforzato ulteriormente un roster che già l’anno scorso era molto competitivo trattenendo giocatori di prima fascia come il play Giampaolo Riccio, il pivot Emanuele Musci (che non ha ancora esordito in questa stagione a causa di un infortunio a un braccio) e Ivan Morgillo che alla prima di campionato contro l’Attila junior Porto Recanati ne ha piazzati 16 ed è dotato anche di un temibile tiro dalla lunga distanza.

Lo slot di giocatore straniero è occupato da Tomàs Zanzotterra, proveniente dall’Olimpico (formazione di serie A Argentina) con cui la passata stagione fece registrare 9.3 punti e 3.1 rimbalzi di media, ma anche lui come Musci non ha potuto giocare domenica scorsa a causa di problemi burocratici con il tesseramento. Altro innesto importante nello scacchiere bianco rosso è quello dell’ex Ravenna Lorenzo Panzini. Dalla panchina si alzeranno Alessio Mazzotti, Omar Dieng e Simone Mentonelli. A completare il roster ci saranno Francesco Gaeta e Matteo Rolli.

Appuntamento, quindi, a Sabato 5 Ottobre alle 19:00 al PalaMegabox di Pesaro.

Fonte: Bramante Basket Pesaro
Photo Credits: ML World di Matteo Longoni

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: